LA STORIA

Nel 1947 il Cav. Domenico Lupò fonda l’omonima ditta Lupò Domenico. Da subito la ditta si distingue nel campo delle costruzioni pubbliche e dell’edilizia privata per impegno e professionalita’ dimostrata, e per l’impegno verso la tutela e la salvaguardia dei lavoratori.

Dal 1970 il figlio Giuseppe affianca il padre nella gestione dell’ impresa, e nel 1974 fonda l’omonima impresa Giuseppe Lupò. Nel 2001 viene fondata la Lupò Costruzioni S.r.l. di cui il Dott. Giuseppe Lupò diviene Amministratore Unico.

Con il passare degli anni la Lupò Costruzioni S.r.l. porta a termine importanti lavori pubblici e privati, ritagliandosi una posizione di prestigio in ambito locale e regionale, e facendosi sempre più apprezzare in ambito nazionale.

Dal 2005 dopo aver conseguito la laurea in Ingegneria, entra a far parte della Lupò Costruzioni, l’ Ing. Domenico Lupò e il Dott. Marco Lupo’ figli del Dott. Giuseppe Lupò, che affiancano il padre rispettivamente nel ruolo di direttore tecnico dell’ impresa l’Ing. Domenico Lupò e di responsabile dell’amministrazione il Dott. Marco Lupò.

L’IMPRESA

L’impresa Edile LUPO’ Costruzioni, opera fin dal 1947 in molteplici settori di attività nel campo dell’edilizia:

  • Edilizia per Civile Abitazione
  • Opere Pubbliche
  • Ristrutturazioni
  • Opere di Consolidamento
  • Reti Tecnologiche
  • Grandi Impianti

L’Impresa LUPO’ Costruzioni è certificata ISO 9001:2008, ISO 14001:2015 e BS-OHSAS 18001:2007 per l’esecuzione di lavori pubblici.

Il sistema adottato dall’Impresa Lupo’ prevede il conseguimento di tutti gli standards qualitativi e di sicurezza previsti per legge. A cio’ si unisce la raffinatezza del design e l’elevata perizia progettuale sia in campo pubblico e privato.